Estate 2022

Scegli il servizio navetta Andata e Ritorno di Noleggio con Conducente e riceverai uno sconto del 25% per i collegamenti da e per gli aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria, Crotone, Bari e Brindisi

Marina di Sibari - Lamezia Terme, Reggio Calabria, Bari, Brindisi, Crotone

Hai prenotato le tue vacanze presso uno dei meravigliosi villaggi turistici calabresi e non sai come raggiungerlo?

Viaggi Forte riserva vantaggiose offerte per i collegamenti da Sibari, Corigliano, Rossano, Cariati, Mirto (e su tutto il territorio calabrese) a Lamezia Terme, Reggio Calabria, Crotone, Bari e Brindisi.

Contattaci telefonicamente o via e-mail e prenota il tuo servizio di trasferimento di Andata e Ritorno  da e per uno dei seguenti aeroporti verso il tuo villaggio turistico. Miglior prezzo garantito!

Send us an e-mail to book your round-trip from and to one of the following airports:

LAMEZIA TERME - Sant'Eufemia (SUF)

BARI - Palese (BRI)

BRINDISI - Casale (BDS)

CROTONE - Sant'Anna, Pitagora (CRV)

REGGIO CALABRIA - Aeroporto dello Stretto (REG)

E sconto del 30% sulle tratte di a/r da Bari, Brindisi o Lamezia Terme a Marina di Sibari!

Collegamenti aeroporto di Lamezia Terme, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Crotone, Napoli, Salerno a: Sibari, Cassano, Castrovillari, Trebisacce, Villapiana, Montegiordano, Roseto, Corigliano, Rossano, Mirto.

Da tutti gli aeroporti: autobus e minibus per Trebisacce, Villapiana, Sibari, Corigliano, Rossano, Mirto, Cassano Ionio, Castrovillari.

Da tutti gli aeroporti: taxi per Trebisacce, Villapiana, Sibari, Corigliano, Rossano, Mirto, Cassano Ionio, Castrovillari.